Home » Voli Aerei per Fuerteventura

Voli Aerei per Fuerteventura

La maniera più semplice per arrivare a Fuerteventura dall’Italia è quella di prendere un volo che faccia scalo proprio a “El Matorral“, l’aeroporto internazionale dell’isola, che dista solo 5 km dalla capitale Puerto del Rosario.

In questa pagina avete a disposizione un motore di ricerca che vi permette di confrontare le disponibilità ed i le tariffe di tutte le compagnie aeree anche Low Cost, ed eventualmente prenotare il volo che fa al caso vostro.

In tutte le maggiori città d’Italia (e di tutta Europa) numerose compagnie aeree compiono quotidianamente la tratta con voli di linea, low cost e charters che hanno come destinazione Fuerteventura, che dal nostro paese dista – senza scali intermedi- circa 4 ore di volo.

I voli di linea principali sono quelli organizzati da Iberia, Alitalia ed Air France; tra le compagnie low cost vanno segnalate Meridiana, Air Berlin ed Air Europa.

Qualora fosse complicato (per prenotazioni all’ultimo momento o altri motivi) trovare un volo che raggiunga direttamente l’isola di Fuerteventura, è sempre possibile prenotarne uno che faccia scalo in un’altra isola delle Canarie provvista di aeroporto internazionale – come Gran Canaria, Tenerife o Lanzarote – e poi, da lì, far ricorso ad uno dei numerosi voli interni o ad un traghetto per raggiungere Fuerteventura.