Home » Costa Calma, Hotel a Fuerteventura, Jandia, Villaggi a Fuerteventura
4 stelle

Hotel Melià Gorriones

Hotel Melià Gorriones FuerteventuraL’Hotel Melià Gorriones è posizionato in uno spazio naturale protetto e tranquillo nella penisola di Jandìa – a sud di Fuerteventura – molto conosciuta per l’incantevole bellezza delle acque e dei lidi.
Il resort affaccia direttamente su Playa Barca, una enorme e meravigliosa spiaggia di fine sabbia bianca.
Il noto centro di Costa Calma dista solo 4 km dall’albergo, mentre a 20 km è situata l’altra famosa località di Morro Jable; l’aeroporto di Puerto del Rosario si trova ad 80 km.

Questo magnifico e lussuoso hotel a quattro stelle è elegantemente arredato e garantisce alla propria clientela confort e qualità.
Dispone di più di 500 camere comode e luminose, divise in:

– Camere doppie standard
– Camere doppie standard con vista mare
– Camere doppie familiari
– Camere doppie “The Level”*
– Case sul Mare**

*La Sala “The Level” – al 4° piano dell’albergo – offre ai clienti di questo tipo di camere alcuni servizi annessi: servizio caffè, tè, bevande, pasticceria, snack e frutta fresca dalle 10:00 alle 18:00, connessione ad internet gratuita, servizio mini-bar, un circuito termale (sauna, idromassaggio e bagno turco) per persona a settimana nel Centro Salute e Benessere dell’hotel, giornale quotidiano, menù di cuscini e aromi.

**Le 144 “Case sul Mare“, sono spaziose camere situate in 4 blocchi separati dall’edificio principale, in mezzo ai giardini dell’hotel e con accesso diretto alla spiaggia di Sotavento.

L’Hotel Melià Gorriones mette a disposizione dei propri ospiti in soggiorno una quantità di servizi tale da fare invidia ad un vero e proprio villaggio turistico: grande hall con reception 24/h, 3 piscine per adulti – una delle quali climatizzata – con terrazze/solarium, lettini e teli, piscina per bambini separata, piscina tropicale d’acqua salata di 75 m di lunghezza con idromassaggio integrato, snack-bar con terrazza, pub, chill out bar, connessione ad internet WiFi al Quarto Piano Lounge e 6 internet-point (a pagamento), un campo da tennis e un campo di paddle con luce artificiale, palestra, sala con giochi da tavolo, un Centro di Salute e Benessere con sauna, bagno turco, massaggi, idromassaggio e vari trattamenti di bellezza (con supplemento), piccola galleria commerciale con mini-market, negozi di regali, boutique, biliardo, ping-pong, sala riunioni/eventi, mini club per bambini, autonoleggio, noleggio biciclette, parcheggio gratuito nelle vicinanze, cambio valuta, servizio lavanderia, splendidi giardini.

Gli amanti degli sport acquatici hanno a disposizione un Centro di Windsurf con scuola, rimessaggio e noleggio tavole, ed un Centro di Immersioni subacquee in albergo con corsi di immersione.

Il Ristorante a buffet “Los Gorriones” con show cooking offre ogni giorno squisiti piatti internazionali freddi e caldi: il trattamento di base (obbligatorio) è la Mezza pensione, ed è anche prenotabile il trattamento opzionale di All inclusive, con tutti i pasti ed alcune bevande incluse.
A disposizione degli ospiti ci sono inoltre: lo Snack Bar Oasis, con terrazza sulla piscina tropicale, con la sua vasta selezione di snack e piatti unici, bevande, caffé e succhi di frutta – lo stupendo “Gabi Club Bar“, con ambiente chill-out e terrazza con letti balinesi (solo per adulti) – il Fun Pub con musica, biliardi, video musicali e sportivi.

L’Hotel Melià Gorriones dispone di un ampio e divertente programma di attività socio-culturali, sport e giochi, e di sera vengono organizzati spettacoli di musica dal vivo e show professionali nel Fun Pub.
Per i più piccoli è disponibile un eccellente Mini Club con staff multilingue (anche in italiano) che offre una divertente ed attenta animazione per bambini dai 5 ai 12 anni, con varietà di programmi di intrattenimento, giochi ed attività nell’apposito parco giochi (alcune attività potranno essere a pagamento).


Galleria foto di Hotel Melià Gorriones


Mappa di Hotel Melià Gorriones

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.