Home » Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Per nessuna ragione la Javool Ltd può essere ritenuta responsabile dei contenuti sia testuali che fotografici pubblicati sul minisito di ogni struttura ricettiva. Qualsiasi lamentela o procedimento legale conseguente ad una possibile violazione è da rivolgersi unicamente verso la struttura ricettiva interessata, da ritenersi direttamente responsabile di quanto pubblicato.

La Javool Ltd agisce esclusivamente quale soggetto intermediario nel processo di prenotazione tra il turista e la struttura ricettiva, non assumendosi – pertanto – alcun tipo di onere o responsabilità in merito alla sistemazione fornita ed a eventuali omissioni o mancanze da parte della struttura ricettiva stessa.

Visitando il sito ed effettuando una prenotazione tramite la Javool Ltd il turista accetta questi termini e condizioni così come il trattamento dei Dati personali e Privacy. La Javool Ltd non effettuerà mai alcun addebito al turista che ha fornito i dati della sua carta di credito: il pagamento avverrà unicamente tra la struttura ricettiva e il turista.

La Javool Ltd non è parte del contratto tra il turista e la struttura ricettiva che fornisce la sistemazione.