Home » Caleta de Fuste, Residence a Fuerteventura, Ville a Fuerteventura
5 stelle

Ville Senorìo del Castillo

Ville Senorìo del Castillo Le Ville Senorìo del Castillo (Categoria: Ville 5 Stelle Premium) sono situate nella splendida località di Caleta de Fuste, una delle più famose e frequentate di Fuerteventura, a pochi chilometri di distanza dall’aeroporto.
Le ville sono posizionate nelle immediate vicinanze di entrambi i campi di golf a 18 buche dell’isola, il Golf Salinas de Antigua e il Golf Club Fuerteventura, e rappresentano l’alloggio ideale per trascorrere delle vacanze sportive di puro lusso e relax.

Le Ville Senorìo del Castillo – spaziose e squisitamente arredate – dispongono una piscina privata con climatizzazione opzionale in inverno (con supplemento).

Si sviluppano su due piani, con ingressi indipendenti su ciascun livello; le camere da letto sono quattro – due su ogni piano – mentre i bagni sono tre, due al piano alto e uno al piano basso. La camera da letto principale (tipo suite) ha il bagno annesso che dispone di vasca con idromassaggio. Gli altri due bagni hanno lavandino, WC e cabina doccia. Un’altra camera da letto dispone di letto matrimoniale, mentre le altre due camere da letto (una al piano alto e un’altra a quello basso) hanno due letti singoli ciascuna.
Ogni villa possiede anche un patio interno accessibile dal piano terra.

La cucina è attrezzatissima, ed è provvista di piano cottura in vetroceramica, caffettiera elettrica e bollitore, pentole, forno, tostapane, forno a microonde, lavatrice, frigorifero e lavastoviglie.
I due bagni sono completi di asciugacapelli e specchio ingranditore.

Le ville, inoltre, sono dotate di TV satellitare da 25″, DVD, stereo-radio-CD, ventilatori, ferro ed asse da stiro, cassetta di sicurezza.

La permanenza minima in bassa stagione è di 5 giorni; in alta stagione di 7 giorni. Ingresso nell’abitazione alle ore 14.00; uscita entro le ore 11.00.


Galleria foto di Ville Senorìo del Castillo


Mappa di Ville Senorìo del Castillo

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.