Home » Hotel a Fuerteventura, Jandia, Morro Jable, Villaggi a Fuerteventura
4 stelle

Hotel Faro Jandìa

Hotel Faro Jandia Fuerteventura L’ Hotel Faro Jandìa è situato nella località di Morro Jable, a sud dell’isola, famosa per l’incomparabile bellezza del mare e dei lidi; l’ideale per rilassarsi e praticare sport acquatici.

Il complesso si trova a due passi da una magnifica spiaggia di sabbia bianca, ed affaccia direttamente sull’imponente Faro di Jandia (o “Faro del Matorral“) – molto noto sull’isola – e su un paesaggio davvero suggestivo.

Questo bellissimo e lussuoso resort a quattro stelle è stato costruito seguendo una armoniosa forma semicircolare ed utilizzando pregiati materiali naturali come legno, pietra e vetro; è inoltre ottimamente arredato fin nei minimi dettagli, in virtù di un design elegante ed accogliente.
L’hotel dispone di 214 camere ampie e luminose, anch’esse finemente decorate in legno e suddivise in:
99 camere doppie con vista sulla piscina
75 camere doppie con vista sul mare
33 camere doppie “superior” (maggior lusso)

Ognuna delle camere (capienza massima: 3 adulti oppure 2 adulti + 2 bambini) è dotata di letto king-size, bagno completo con doccia/vasca e bidet, asciugacapelli, TV satellitare, telefono con linea esterna diretta, aria condizionata, bollitore per tè e caffè, balcone con tavolino e sedie, minibar, cassetta di sicurezza (a pagamento), eventuale terzo letto aggiuntivo.

L’Hotel Faro Jandìa mette a disposizione dei suoi ospiti una quantità di servizi degna di un vero e proprio villaggio turistico: reception 24/h, una grande piscina all’aperto (riscaldata d’inverno e con idromassaggio integrato) con grande terrazza/solarium e lettini e ombrelloni, piscina per bambini, vasca ad idromassaggio sulla terrazza esterna, bar a bordo piscina, cocktail-bar “Titan”, connessione ad internet Wi-Fi , 2 internet-point, 3 campi da tennis e scuola di tennis, palestra, mini golf a 18 buche, tiro con la carabina, biliardo, ping-pong, sala TV, sala riunioni/banchetti, parco giochi e mini-disco per i bambini, autonoleggio, giardini, parcheggio, cambio valuta, servizio lavanderia, servizio baby sitter e servizio in camera.

Non manca la scelta per quanto riguarda la ristorazione. Il ristorante a buffetAtlàntida” ha una grandezza di circa 600 mq, ed offre la possibilità di gustare un ampio menù di gustose specialità internazionali (trattamento base: prima colazione — trattamenti opzionali: mezza pensione oppure All Inclusive); la colazione viene servita dalle 08.00 alle 11.00 e può essere consumata sulla terrazza all’aperto, mentre la cena viene servita dalle 18.30 alle 21.30.
Inoltre, nello snack bar a bordo piscina e nel bar “Titan” si possono gustare pasti a-la-carte, spuntini, bevande alcooliche e non, cocktail e caffè dalle 11.00 fino alle 2.00 della notte.
In caso di prenotazioni nel periodo che comprende il giorno di Capodanno e/o di Natale, il supplemento per le cene di gala di queste due festività è già incluso nel preventivo per chi prenota il trattamento di Mezza Pensione o l’All Inclusive.

Degna di nota anche l’incantevole Spa dell’Hotel Faro Jandìa, che dispone un elegante e completo centro termale/benessere con spaziosa piscina idroterapica, sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, docce sensations, fontana di ghiaccio; con l’aggiunta di un supplemento sono disponibili anche il servizio massaggi ed i trattamenti cosmetici.
La Spa include anche un centro fitness ben attrezzato ed una sala relax. L’ingresso è riservato solo ai maggiori di 14 anni.

Il Faro Jandìa offre un buon servizio di animazione diurna e notturna, sia per adulti che per bambini; inoltre, per 5 sere alla settimana il Bar Titan si trasforma in un rilassante piano-bar, e 5 volte a settimana vengono organizzati vari shows e spettacoli professionali nel teatro Pleyades.

In più, a pochi minuti di macchina dall’hotel, gli appassionati possono trovare il Jandìa Golf, in assoluto uno dei più rinomati campi da golf a 18 buche di tutta Fuerteventura.


Galleria foto di Hotel Faro Jandìa


Mappa di Hotel Faro Jandìa

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.